338.5964846 - anche Whatsapp

L’ Autunno all’Agritur Solasna in Val di Sole è un momento unico, si raccolgono le mele e le mucche tornano dalla malga. Tutto diventa molto più lento.

casolet

la cantina

Si preparano i trasformati per l’inverno e si riempiono gli scaffali della dispensa con tutto ciò che l’ orto e il bosco ci regalano in questo momento. Crauti, confetture, succo di mela, composte di verdure.

Avrete occasione di assistere ai lavori e di assaggiare queste bontà.

 

Immergersi nella natura dell’autunno accarezzare gli animali, passeggiare nei meleti e gustare una mela appena colta . Passeggiare o pedalare in riva al torrente Noce  o visitare musei i castelli  e i paesi della splendida Val di Sole. Imparare a fare la confettura di Mele o i Biscotti, preparare con noi lo strudel, andare nel pollaio a raccogliere le uova o accudire le mucche al pascolo e assistere alla mungitura e alla lavorazione del formaggio.

 

Un breve soggiorno in autunno con la vostra famiglia nella nostra bella casa contadina vi rigenererà e state certi che troverete un ambiente famigliare e accogliente, cibo gustoso, sano e genuino e anche misura di bambino. Questo è quello che vi proponiamo da metà settembre a fine ottobre..

•Ricca Colazione a buffet con prodotti fatti in casa della nostra azienda agricola

•Pranzo al sacco con i nostri salumi, formaggi di malga e Mele.

•Partecipazione alle attività della fattoria didattica

•Ottima cena con menù degustazione con piatti tipici e sani della nostra terra.

•Free Wi-Fi

•Angolo delle Tisane

2 notti in mezza pensione ad Euro 120 a persona

Speciali riduzioni ai bambini da 0 ai 4 anni – 50%; da 4 a 8 anni -30%, da 9 a 12 anni 10%

 

[wpforms id=”418″ title=”true”]