VOGLIA DI AVVENTURA VOGLIA DI RAFTING

Quando si parla di rafting, la Val di Sole non conosce rivali. il Fiume Noce è  tra i 10 fiumi migliori al mondo per la pratica del rafting.

E’ una di quelle attività adatta a tutti, per la quale non sono necessarie particolari abilità. L’unico presupposto indispensabile è saper nuotare. Per il resto, basta presentarsi sulla riva con tanta voglia di mettersi alla prova. A capo della spedizione c’è sempre una guida professionista, che prima di iniziare la discesa offre consigli teorici e indicazioni tecniche essenziali.

Le attività proposte dai centri Rafting in Val di Sole sono tantissime: rafting, hydrospeed, canyoning, canoa e kayak, trekking, noleggio bici ed escursioni con l’istruttore, arrampicata, tarzaning e moltissimo altro, posti ottimale per chi vuole stare all’aria a perta per la giornata, con tutti i servizi a disposizione..

Uno sport estremo e unattività divertente alla portata di grandi e piccoli, in Val di Sole il Rafting è questo!!

Lungo i 28 km navigabili del Fiume Noce è possibile scegliere tra l’adrenalina delle rapide e il divertimento allo stesso modo intenso dei tratti meno impetuosi. Il tutto accompagnato dall’esperienza, dalla professionalità e dalla simpatia delle guide rafting.

Il centro più vicino al Solasna è alle Contre di Caldes in uno splendido luogo sulle rive del Fiume Noce ed è Trentino Wild è un centro Rafting e outdoor.

Trentino Wild  vi propone una moltitudine di sport quali il rafting, hydrospeed, canyoning, canoa, tarzaning, laser game, rafting per bambini, noleggio MTB, downhill, bouldering, arrampicata, via ferrata, kayak fishing, trekking e parapendio, novità assolute come Archery tag e Lasertag, canoa al Rio Novella, attività didattiche per scuole e attività esperienziali come team building per aziende con un team di esperti.

Perciò se avete voglia di avventura e divertimento allo stato puro, la Val di Sole e il Solasna sono fatti per voi!