I Biscotti fatti in casa

2020-09-19T14:58:36+00:00

I Biscotti fatti in casa

Un biscotto va sempre bene. A colazione inzuppato nel latte, a merenda o la sera prima di dormire.

Noi al Solasna prepariamo i biscotti fatti in casa sempre per la colazione dei nostri ospiti e organizziamo anche dei corsi per bimbi e adulti dove sveliamo le nostre ricette e li prepariamo insieme. E’ sempre un dolce regalo.

Questa è la nostra ricetta che usiamo per i Biscotti di Natale o per quelli classici da colazione. Potete dar loro la forma che preferite, i biscotti fatti in casa possono essere farciti di confettura, miele, noci, nutella. Gustateli in qualsiasi momento della giornata. Si conservano per alcuni giorni nelle scatole di latta o nei barattoli di vetro.

Usate sempre ingredienti di ottima qualità, uova fresche di galline allevate libere, burro di qualità e cercate sempre di non risparmiare sulla qualità degli ingredienti tipo farina, zucchero ecc.. Ecco la nostra ricetta!

Ingredienti:

  • 3 uova
  • 250 gr zucchero
  • 250 gr burro
  • 450 gr farina
  • un pizzichino di sale
  • un cucchiaio zucchero vanigliato
  • 1 bustina lievito

Procedimento:

Sbatti bene le uova con lo zucchero poi aggiungi piano tutti gli ingredienti a temperatura ambiente e impasti bene. lasci riposare il tutto per mezzora al fresco e poi fai i biscotti con la forma che preferisci.

Buon Appetito! e buoni biscotti fatti in casa a tutti! Nicoletta

scopri le migliori  offerte del Solasna

SCOPRI le
offerte del Solasna

Scrivi un commento

RICHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTI

Avete qualche domanda? Noi abbiamo sempre la risposta migliore! Chiamateci al numero +39 0463 902073 o al +39 338 5964846 oppure se vi va scriveteci all’indirizzo info@agrotursolasna.it.
Sarà un immenso piacere consigliarvi al meglio …

Torna in cima